domenica 22 luglio 2012

Imbianchiamo e riordiniamo!

Dopo ben due lezioni ho deciso di prendermi una pausa con un bel post personale!
Allora, innanzitutto qualche aggiornamento: vi ricordate i video che vi avevo promesso? Io sì, e sebbene sia un po' in ritardo sulla tabella di marcia, vi annuncio solo che tra poco (se youtube si degnerà di ascoltare le mie preghiere) arriverà il primo. No, non è né una recensione né una lezione, è personale. Ma secondo me è comunque simpatico, quindi appena sarà pronto ve lo collegherò! Inoltre, ieri ho mezzo-girato una recensione. Dico "mezzo" perché non avevo il cavalletto, e quindi non ho potuto usare la mia videocamera. Ho usato invece la webcam, che come risoluzione lascia molto a desiderare... era solo una prova, diciamo. Ma è venuta così bene e ne sono rimasta talmente soddisfatta, che oggi o domani rigirerò il tutto in HD. E quello sarà il secondo video che caricherò, per voi il primo importante. Che ne dite?
Volete un piccolo spoiler? Va bene: posso dirvi che la prima recensione riguarda uno dei libri, secondo me, più brutti della storia! Quindi tenetevi forte, perché secondo me farete delle risate!
Comunque, non è che sia completamente dedita al "pigrare" in questi giorni: c'è un motivo se i video tardano (e, soprattutto, tarda anche la correzione degli ultimi capitoli del mio libro). Infatti sono impegnata ad imbiancare il mio secondo appartamento, ad arredarlo con mobili vecchi e orribili presi dai cassonetti o da chi svuota la propria cantina e li regala in giro. Non solo: sto pure riordinando tutta la mansarda di casa, ri-arredando pure lei. Ho in programma di fare una specie di salottino con TV e ps2... ma vedrete, se la cosa verrà come dico io farò sicuramente qualche foto.
Ciao ciao, ci si vede prestissimo! Ve lo prometto! Ora il mio ostacolo più grande è la connessione lenta di internet che non mi fa caricare i video. Ma risolverò!

4 commenti:

  1. Quindi non sono l'unica la cui casa è invasa da pennelli e tempera! XD
    Fammi indovinare... la recensione è su un libro di Moccia?? XD Se sì non vedo l'ora di vederla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, beh, dai, siamo in due allora! L'altro giorno avevo i capelli talmente pieni di goccioline di vernice che sembrava avessi avuto un attacco di forfora acuta! XD
      No, per ora niente Moccia, ma anche lui fa parte dell'Olimpo degli Scrittori Carenti. Presto o tardi (più presto che tardi, dato che le recensioni cattive sono le più divertenti da fare) arriverà anche lui! XD

      Elimina
    2. A proposito di moccia! Ricordo ora che l'unico libro suo che ho letto è stato Amore 14 e mi fece così schifo che lo donai alla biblioteca... quindi ora non ce l'ho più! AAAH! Che grave perdita! XD

      Elimina
  2. Io a casa ho "3 metri sopra il cielo" e dopo gli avvertimenti di mia madre non ho mai osato leggerlo xD ho già letto il libro di amici, mi basta e m avanza D:

    RispondiElimina