mercoledì 4 luglio 2012

Aggiornamento - nuova pagina!

Ehilà gentaglia! Come avrete notato, ecco la nuova pagina "Contatti & Social", dove ho pensato di raccogliere una volta per tutte i vari link ad altri miei account, come twitter, facebook, oltre che il bottone per inviarmi una email personale. Mi sembrava una cosa carina da fare. Così... se mai vorrete interessarvi ai fatti di uno sconosciuto, potrete farlo con me. Ci manca poco che vi metto l'indirizzo, il numero di cellulare, il codice fiscale e, perché no, anche una webcam che mi riprende 24 ore su 24. Eh, ma che ci volete fare... sono fatta così!

Ah, piccolo avvertimento: troverete anche il bottone al mio canale di youtube, in caso vogliate dare un'occhiata e, magari, dirmi che ne pensate del design... ma il progetto "Arte invade il video-sharing" non è stato ancora messo del tutto in atto, quindi per ora non aspettatevi video "utili", sempre che le mie lezioni possano essere considerate utili... boh!

Nessun commento:

Posta un commento