lunedì 21 ottobre 2013

Aggiornamento - Nuove idee!

Salve a tutti amici! 
Allora, come forse avrete capito il periodo impegnativo non è concluso, anzi, sta a malapena cominciando. Per cui mi spiace, mi spiace tantissimo di non essere presente come prima. Ma non disperate perché sono sempre qui, e non ho intenzione di chiudere il blog! C'è ancora tanto da dire anche se le idee cominciano a scarseggiare. Per ora ho in lista d'attesa ancora 2 Riflettendo e una Lezione. E sono pochi.
Per cui, per prima cosa gradirei, se qualcuno di voi avesse domande, che me le porgesse in un commento qui sotto! Così potrò raccogliere le idee e vedere se posso scrivere ancora qualcosa di nuovo. Non ci sono limiti, potete chiedere di TUTTO, dal mio colore preferito al come si fa un'analisi logica. 


Poi, dal momento che le idee e il tempo (perché raramente si tratta di articoletti da scrivere in 10 minuti) relativi alle Lezioni scarseggiano, ho pensato a due nuove rubriche da attivare, e da mantenere in caso avranno successo. 
La prima è quella che vorrei attuare con più frequenza è quella delle "Scene più belle del cinema", che probabilmente abbrevierò in SPBC (fantasia is the way). Per chi non lo sapesse, era una rubrica confinata alla pagina facebook, ma che potrebbe benissimo adattarsi al blog, anche perché gli articoli così scritti sarebbero veramente brevi (non sono recensioni di un film intero ma di una singola scena), e quindi anche molto più frequenti. Ovvio, non si parlerà di scrittura, ma il cinema è comunque un'arte. La settima per essere precisi. E Arte parla di ARTE. Giusto?
Poi, pensavo di iniziare una lunga sfilza di articoli, alternati alle solite lezioni e riflettendo ovviamente, che parla uno a uno dei generi della letteratura. E' una cosa che è già stata fatta, ma ho pensato non fosse un male per questo blog, perché non ho effettivamente mai parlato dei Generi Letterari. 


Insomma, fatemi sapere! Se avete domande, idee nuove, perplessità, opinioni etc etc... scrivete pure! 
Arte is watching you.

Nessun commento:

Posta un commento