martedì 7 febbraio 2012

Aggiornamento - "Contact Me" e "Siti Associati"!!!

Salve a tutti, amici!
In primo luogo, vi devo informare che nel pannello di destra, in fondo, ho inserito i link ad un paio di siti/forum/blog ocomesichiamano ai quali partecipo. Quindi se siete interessati alla politica, vi invito a fare un salto su Calcydros, un blog in Wordpress amministrato dal papi di Arte. Sì, proprio lui: colui che ha dato vita alla mia suprema bellezza. Se, invece, vi piacciono i libri di Licia Troisi, o siete anche solo interessati al fantasy in generale, passate su Lands and Dragons. Là troverete me e tante altre persone interessanti, parola di Arte!

Ma pensate che dopo questo io mi sia ritirata a leccarmi le ferite? Nient'affatto! Stavolta ho voluto superarmi.
Quindi sì, l'ho fatto: ho inserito il bottone "Contact Me"!!! Lo trovate nel pannello di sinistra, sotto la mia descrizione. Forza, ammettetelo: quant'è carino? Eheh... ho dovuto fare i salti mortali per capire come metterlo, in quanto inguaribile utonta del web, ma ne è valsa la pena! E pensate, l'ho fatto così bene che non dovete neppure uscire dal blog per scrivermi: vi si aprirà una finestrella in cui potete inserire il vostro messaggio direttamente, senza passare per siti astrusi o caselle di posta indemoniate!
Ora, per quelli di voi che sanno come funzionano queste cose da nerd... beh, sembrerà un'idiozia. Ma per me è il raggiungimento di una gran meta. Infatti quel bottoncino starà per sempre lì, a ricordarmi che in fondo non sono poi così impedita.


Tutto questo per dirvi: sì, ora mi aspetto le congratulazioni. DA TUTTI VOI!!!!!
Ahahahahah!

2 commenti:

  1. Bè, dato che sei così ansiosa... CONGRATULAZIONI!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è pura soddisfazione! Sai com'è, quando riesci a fare qualcosa di "informatico" da sola, senza l'aiuto del moroso, ti monti la testa XD

      Elimina